“L’Armonia dei Contrasti”: RAJA IN MOSTRA

Dal 20 febbraio al 3 marzo 2023, presso la Sala degli Alambicchi dell’Aurum a Pescara, si terrà la Mostra d’Arte Contemporanea della giovanissima Artista Francesca Raia dal titolo “L’Armonia dei Contrasti” a cura di Rosetta Clissa. Sarà la conferma della evidente evoluzione di un percorso Artistico-Spirituale in cui il bianco e il nero si equilibrano.
L’Artista dice: “Per l’amore che ho sull’utilizzo dei colori e sulle sagome primitive e surreali, cercherò l’equilibrio tra il bianco e il nero, tra due o più emozioni contrastanti, tutto per riconnettere al concetto di Uno. Dall’Uno nascono tutte le cose e da esso derivano tutte le opposizioni della realtà. Queste ultime non esistono l’una senza l’altra e talvolta l’una prevale sull’altra. Un continuo divenire di eventi che determina l’Essere”.
Al Vernissage, il  25 febbraio alle ore 18:00, interverranno la musicista Mari Lena con la sua arpa e i poeti Rosetta Clissa, Manuela Di Dalmazi, Manola Di Tullio, Carmela Santulli, Patrizia Tocci e Lucio Vitullo.