Sulle Ali dell’Arte con artisti e astrattisti: Vincenzo Bocciarelli intervistato da Luca Filipponi

Altro grande evento culturale e mediatico per lo Spoleto Meeting Art presieduto da Luca Filipponi con la presentazione del libro dell’attore Vincenzo Bocciarelli, grande successo di critica e di pubblico (Accademia Editore) sabato 9 aprile alle ore 17 presso Il Caffè Letterario del Sansi in via della Salara vecchia 21 a Spoleto. Contestualmente al libro del noto attore Vincenzo Bocciarelli sarà presentata la mostra Astrattismo a Spoleto con la presenza di opere di tre artisti storicizzati (Giuseppe de Gregorio, Fausto Bronchi e Sergio Bizzarri) e tre artisti emergenti molto accreditati (Evelina Marinangeli, Alfredo Titta, Mael) a cura di Luca Filipponi e Paola Biadetti che resterà aperta al pubblico fino al 30 aprile prossimo.
Sia la mostra sia il libro saranno presentati dai critici letterari Enzo dall’Ara e Sandro Costanzi con considerazioni Sulle Ali dell’Arte come strumento per affrontare e superare la Pandemia che l’autore, con una grande intuizione, suggerisce di superare con le arti e con il suo straordinario Home Theatre. All’evento saranno presenti anche le cantanti e musiciste Tania di Giorgio e Emanuela Mari che effettueranno delle performance, e l’attrice e giornalista Anna Maria Petrova. Ospite straordinaria la chef dei vip e del mondo dello spettacolo, la ex modella americana Felicità Romagnoli. Molto soddisfatti Filipponi e Bocciarelli hanno dichiarato: “Questo libro è un ottimo spunto per stimolare la sinergia tra le arti e tra le persone in uno scenario come quello di Spoleto sicuramente molto attraente”.
È prevista la partecipazione per un saluto dell’assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Danilo Chiodetti e del presidente del Consiglio Comunale di Foligno Lorenzo Schiarea.